Mission & Vision

Eridania si fa garante

di un modello produttivo e distributivo efficace ed innovativo
operando nell’ambito di politiche eco-sostenibili di lungo termine.

Eridania per prima introduce nel mercato della dolcificazione un concetto di brand che sviluppa attraverso innovazioni di prodotto, di packaging e di approccio al category, sempre nel massimo livello di qualità. Elementi che hanno rappresentato una rivoluzione nella comunicazione di settore e che hanno evidenziato la costante tensione al futuro di questa realtà.

Se oggi Eridania ricopre un ruolo di leadership nel mercato italiano, è grazie alla propria storia e tradizione che, nel corso dei decenni hanno consolidato la conoscenza del mercato, contribuendo al raggiungimento dei numerosi successi attraverso la soddisfazione dei consumatori.

Mission

Eridania Italia si fa portavoce di tradizioni, competenze valori ed esperienze rimaste immutate per oltre un secolo, da quando nel 1899 nasceva a Genova dalla visione di 12 soci che l’avrebbero resa lo Zucchero d’Italia.

È da sempre una realtà orientata al cliente e determinata a garantire prodotti di massima qualità. La sua capacità di offrire una gamma sempre più completa è il segnale di una costante attenzione alle esigenze dei consumatori e del mercato.

Vision

Promotrice di innovazioni di categoria di prodotto e di branding, Eridania si afferma come marchio leader che offre il massimo della qualità grazie a prodotti unici e un costante contatto con le persone che l’hanno scelta e continuano a sceglierla.

L’obiettivo dell’azienda è di portare nelle case italiane tutta la dolcezza che serve per rendere unico ogni momento della giornata.

Un obiettivo che ci distingue e che garantiamo ai nostri consumatori
nel rispetto di valori per noi irrinunciabili:

Sicurezza
e tracciabilità
di prodotto

Affidabilità verso
i consumatori
e i clienti

Innovazione
e sviluppo di
know how nella
categoria

Sostenibilità e
attenzione verso
l’ambiente

Gruppo

Eridania Italia è parte del gruppo Cristal Union, cooperativa che conta oltre 10.000 agricoltori e che rappresenta il quarto produttore di zucchero a livello europeo.
Il controllo diretto sulle coltivazioni consente di offrire la massima garanzia in termini di qualità e quantità.