Il Dolce Gusto di scegliere: per Eridania è tempo di Rimini Wellness

È all’insegna del claim “Il Dolce Gusto di Scegliere” che Eridania prende parte alla 14esima edizione di Rimini Wellness (dal 30 maggio al 2 giugno), la più grande kermesse al mondo dedicata ai fitness & healthy lovers, un evento che racchiude sotto lo stesso tetto tutte le maggiori aziende dell’universo wellness ma anche brand e marchi che trovano in questo target una forte collocazione.

Il “Dolce gusto di scegliere” è la campagna con cui Eridania presenta i suoi prodotti pensati anche per chi ama prendersi cura di sè, a zero calorie, di qualità e che affianchino nel quotidiano chi non vuole rinunciare alla giusta dolcezza, alla funzionalità e alla ricerca di alleati quotidiani dalle caratteristiche specifiche.

Eridania e il suo staff promozionale presenteranno all’interno dello spazio espositivo personalizzato presso la Hall A5 Stand 033 i prodotti Zero, Truvia® e Miele e Pappa Reale con la logica dell’interazione: due i giochi per illustrare il concetto di scelta e di profilazione del giusto prodotto, e guidare alla scoperta delle possibilità legate alla varietà del mondo Eridania.

“Il dolce gusto di scegliere” infine, riprende l’attività già svolta dal 10 maggio al 25 maggio in una selezione di 50 centri fitness sul territorio nazionale: la volontà è proprio quella di portare il prodotto agli amanti del wellness, creando diverse occasioni di contatto, conoscenza e test di prodotto.