premio-food-eridania

Eridania vince il Premio Prodotto Food 2017

Eridania  con “Zefiro Zucchero a Velo di canna” si aggiudica il premio “Prodotto Food 2017” nella sezione “Ingredienti base & Insaporitori” durante la terza edizione di “Food Match”.

“Prodotto Food” è il premio istituito dalla rivista FOOD per valorizzare le realtà imprenditoriali che più hanno puntato su Ricerca & Sviluppo e hanno saputo rispondere con l’innovazione alle richieste del consumatore moderno. Eridania è stata premiata per aver innovato la dolcificazione introducendo il primo zucchero a velo di canna: una new entry assoluta per il mercato.

Zefiro a Velo di Canna è ottenuto direttamente dallo zucchero di Canna Demerara che gli dona un gusto naturalmente bilanciato e un aroma originale. Completamente senza glutine, è un prodotto decisamente versatile, ideale per impasti straordinariamente cremosi e vellutati, perfetto per ogni preparazione in cucina, dalle decorazioni alle glasse.

Il suo profumo sofisticato e la struttura impalpabile dei suoi cristalli bruni lo rendono perfetto per dare un tocco di esotica eleganza alla propria creatività abbinando naturalità, gusto e benessere.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *