logo_eridanianew_ADI_news

ERIDANIA CON TRUVÍA® E ZERO AL NU.ME DI ROMA

Dal 12 al 13 aprile 2018, presso l’Hotel A.Roma Lifestyle di Roma, si tiene il Nu.Me., III Corso Residenziale Obesità e Diabete organizzato dalla Fondazione ADI, l’Associazione italiana di Dietetica e Nutrizione clinica, con la partecipazione di Eridania. Un’occasione unica per parlare di Dieta mediterranea e confrontarsi su alcune delle tematiche di più scottante attualità: l’obesità, il diabete, le patologie metaboliche e la malnutrizione. L’incontro, indirizzato ai professionisti della salute e dell’alimentazione, è ricco di speech, letture, interventi e sessioni poster, con la presenza di Eridania dedicata allo scenario dolcificanti, e si concentra proprio sull’integrazione delle diverse professionalità specializzate in prevenzione e cura delle patologie al centro del dibattito.

 

Nel ribadire l’endorsement con la Fondazione ADI, Eridania presenzia il corso con un set di dolcificanti dall’apporto calorico nullo: Zero Eridania, il nuovo dolcificante liquido, privo di aspartame, dolce come lo zucchero ma a zero calorie e senza retrogusto; la linea Truvía®, dall’ottimo sapore dolce e a base di Stevia. Due validi supporti nel controllo del bilancio calorico, ideali per chi ricerca una dolcificazione equilibrata e senza rinunce, nell’ambito di un regime nutrizionale corretto.

 

Oltre che come fornitura per il coffee break, durante le pause, Eridania partecipa con un corner espositivo per veicolare tutte le informazioni necessarie all’utilizzo dei suoi dolcificanti e un questionario rivolto al mondo medico-scientifico, con l’obiettivo di raccogliere dati inediti sul tema della dolcificazione. I trials verranno poi presentati in anteprima nazionale al Congresso Nazionale di Bari.